Via Calcinaro, 2113 – 47521 Cesena(FC) – Italy

Lun – Ven 9:00 – 18:00

Pianificazione Aziendale


Nel complesso ecosistema aziendale contemporaneo, lo sviluppo strategico non è solo desiderabile, ma essenziale. Offriamo servizi di consulenza dettagliati e su misura per ogni fase di vita dell’impresa.

Redazione Piano di Sviluppo Aziendale e Industriale

Questa attività è alla base di ogni impresa o idea imprenditoriale. Le imprese italiane e, nel caso di FFaedi E CO., parliamo di PMI, hanno necessariamente bisogno di strutturarsi, in primo luogo, sulla strategia dell’Organizzazione, la quale individua lo stato attuale dell’impresa, gli obiettivi da perseguire e le azioni da intraprendere per raggiungerli, definendo così il Piano di Sviluppo. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di valutare l’impresa, contestualizzandola nel settore e mercato in cui opera, assistendo l’imprenditore nello sviluppo della propria strategia imprenditoriale.

Analisi Nuovi Bisogni e Mercati

Il nostro team ha da subito compreso anticipatamente il cambiamento d’epoca in atto dal 2008 ad oggi, credendo fortemente nello sviluppo dei nuovi bisogni che il mercato richiede e di cui ha bisogno. Abbiamo modificato modelli di business aziendali, processi, prodotti, metodi e servizi. Tutto questo lo proponiamo ai nostri clienti, raggiungendo risultati importanti in termini di apprezzamento sul mercato e performance aziendali.

Strategie di Marketing Nazionale e Internazionale

Con lo sviluppo di nuove tecnologie digitali che hanno investito qualunque settore, ci avvaliamo di competenze di alto profilo. Siamo in grado di sviluppare strategie di marketing digitale e innovativo a basso costo rispetto ai canali tradizionali, e sono di più facile accesso per le PMI, consentendo loro di sbarcare sul mercato internazionale.