Via Calcinaro, 2113 – 47521 Cesena(FC) – Italy

Lun – Ven 9:00 – 18:00

Chi siamo


FFaedi E Co Srl nasce nel 2010 da Fabrizio Faedi, esperto in cooperazione. Dal 1980 al 1997 ha operato nel movimento cooperativo Emiliano Romagnolo ed ha condotto imprese industriali. Dal 1990 si è occupato di innovazione e trasferimento tecnologico, collaborando con Università, Centri e Laboratori di Ricerca, Istituzioni e imprese nei settori meccanico, ICT, Agroindustriale, Alimentare, Chimico e Farmaceutico.

Fabrizio Faedi ha creato una rete di collaboratori in grado di diffondere la conoscenza, la ricerca, l’innovazione e il trasferimento tecnologico per soddisfare i bisogni socioeconomici. FFaedi E Co Srl Unipersonale si occupa di servizi di consulenza aziendale integrata alle PMI in particolare rivolti alla predisposizione ed attuazione di piani di sviluppo, di assistenza e consulenza per ristrutturazioni patrimoniali, marketing e progetti di innovazione, penetrazione commerciale in nuovi mercati, per progetti di ricerca scientifica, innovazione tecnologica ed internazionalizzazione dell’impresa, per brevettazione industriale, per l’acquisto e la gestione di marchi industriali e d’impresa in genere, per Start Up imprenditoriale, pianificazione strategica, amministrazione, controllo di gestione e ricerche di mercato.

La società, inoltre, solge attività e servizi correlati alla ricerca scientifica, ricerca industriale e sviluppo precompetitivo. Per l’esercizio delle sue attività la società può partecipare, in proprio o in partenariato, con altri enti a bandi, avvisi e appalti pubblici e privati, in Italia e all’estero. La società può assumere mandati con o senza rappresentanza, da proponenti e committenti italiani e/o esteri. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, enti ed organismi in genere, italiani e stranieri, costituiti e/o costituendi, nonché partecipare a consorzi, società consortili, joint venture, contratti di rete, associazioni, ONLUS, ONG e simili, in Italia e/o all’estero.

L’attività, perciò, si configura nella branca dei servizi rivolti alle PMI come “Consulenza aziendale”, nello specifico:

Codice ATECO 2007: “70.22.09 Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale